Salerno, vertice di maggioranza: «Più sicurezza»

Stampa
Breve vertice di  maggioranza ieri sera al Comune di Salerno. Sicurezza e programma natalizio (Luci d’Artista e Ruota panoramica) sono stati gli argomenti del sindaco Napoli, che non ha avuto nessuna replica da parte dei consiglieri.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache.

Ancora incerta è la data del consiglio comunale: la seduta oscilla tra il 30 ed il 31 ottobre.

Dai fratelli Ventura (Mimmo e Giuseppe) la proposta di autorizzare i venditori di caldarroste mentre da parte del primo cittadino la richiesta sempre di forte intervento delle forze dell’ordine per “presidiare” il territorio cittadino.

Questo anche alla luce delle ultime dichiarazioni di Vincenzo De Luca. Un vertice di maggioranza tramutatosi in una semplice chiacchierata tra il primo cittadino ed i consiglieri comunali presenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.