Sarno, nuovi controlli ambientali: individuati altri cittadini incivili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I nuovi controlli predisposti dal Nucleo Ispettori Ambientali del Comune di Sarno, insieme alle Guardie Giurate dell’Associazione Accademia Kronos ed ai funzionari dell’Ente Parco, hanno interessato numerose zone periferiche del Comune di Sarno ed in particolare Via Provinciale Sarno-Striano, località Perillo, Villa Venere, Via Ticino, Via San Valentino, Via Sarno-Palma, Via Canniano, Vallone Monaco e Via Muro D’Arci.

L’attività svolta, grazie anche alle segnalazioni di alcuni cittadini, ha evidenziato come molti cittadini ed operatori commerciali preferiscano smaltire illecitamente i rifiuti abbandonandoli lungo le strade, nei canali di scolo o lungo gli argini del fiume Sarno (basti pensare che lungo il Rio Foce sono stati rinvenuti tra la vegetazione due frigoriferi). Nella rete dei controlli, sono finiti cinque cittadini incivili, nei cui confronti scatterà una sanzione pecuniaria di diverse centinaia di euro prevista dal Comune contro chi sversa illegalmente, gravata da un’ulteriore sanzione di 500 euro prevista dall’Ente Parco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.