A Pontecagnano 8 nuovi lampioni di illuminazione in via delle Sirene

Stampa
Al via l’installazione dei pali del nuovo sistema di pubblica illuminazione in via delle Sirene. L’intervento, predisposto dall’Amministrazione, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone, interessa il tratto di strada a confine tra i Comuni di Pontecagnano Faiano e Giffoni Valle Piana.

Otto i lampioni che porteranno la luce in un’area che, complessivamente, assume un rilievo strategico per densità abitativa e collegamenti. “Un piano di fondamentale importanza – dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica – per garantire maggiori condizioni di sicurezza e vivibilità in questa zona del territorio che merita la massima attenzione possibile”.

“E’ un risultato – afferma l’Assessore Mario Vivone – che ci rende orgogliosi e testimonia l’intensa programmazione da parte dell’Amministrazione Comunale. E’ doveroso, in tal senso, ringraziare il comitato dei residenti, il Consigliere Comunale Angelo Mazza e davvero tutti coloro che, con grande spirito di cittadinanza attiva, hanno profuso impegno e collaborazione in questo percorso di riqualificazione di via delle Sirene. Dopo la realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione, applicheremo i dissuasori di velocità e provvederemo alla sistemazione del manto stradale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.