CSI Salerno: Pino D’Andrea nuovo responsabile del settore Pallavolo

Stampa
Il CSI – Comitato Provinciale di Salerno è lieto di ufficializzare la nomina di Pino D’Andrea quale nuovo Responsabile del settore Pallavolo CSI. Il Presidente provinciale Domenico Credendino con soddisfazione ha commentato così la scelta: «Abbiamo deciso di affidare a Pino D’Andrea questo incarico per far sì che il settore pallavolo del CSI abbia ancora maggiori attenzioni. Siamo sicuri che, anche grazie all’esperienza del nuovo Responsabile tutte le attività del settore Pallavolo del CSI potranno entrare nel vivo quanto prima».

Pino D’Andrea, 40 anni, da anni ormai alla guida della Royal Salerno Volley, società di pallavolo che vanta un ottimo palmares tra campionati nazionali, regionali e provinciali, negli ultimi tempi si è distinto positivamente in casa CSI attraverso la gestione ed il coordinamento di progetti che vanno dallo sport al sociale.

«È stato un piacere ricevere la proposta del Presidente Credendino – ha affermato il nuovo Responsabile provinciale del settore Pallavolo –, ancora di più pensando a tutte le possibilità di sviluppo che vi sono nell’ambito delle attività del CSI. Interpreto questa nomina come naturale prosecuzione delle altre azioni poste in essere negli scorsi mesi con il Centro Sportivo.

Il mio lavoro sarà anche quello di creare nuove sinergie, nonché punti di incontro e sostegno reciproco, per sviluppare a tutto tondo il settore Pallavolo, che conta un numero incredibile di appassionati».

Ad affiancare Pino D’Andrea in questa nuova avventura ci sarà l’esperto tecnico Carlo Esposito, volto già noto nel panorama pallavolistico salernitano e non solo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.