Pallamano: Jomi Salerno, c’è la trasferta a Cassano Magnago

Stampa
Impegno esterno per la Jomi Salerno. Le campionesse d’Italia in carica saranno di scena domenica (22 ottobre ndr) con fischio d’inizio alle ore 15:30 al Pala Tacca contro il Cassano Magnago nel match valevole quale terza giornata del torneo di massima serie di pallamano
femminile.

La formazione salernitana guidata da coach Hrupec ha vinto entrambe le gare sin qui disputate, superando all’esordio in trasferta il Flavioni Civitavecchia con il risultato di 35 a 16 e nella seconda giornata la Nuova Teramo tra le mura amiche della Palestra Caporale
Maggiore Palumbo con il netto risultato di 39 a 20.

Capitan Coppola e compagne hanno sin qui realizzato 74 reti ed hanno subito soltanto 36
marcature, andranno quindi a Cassano con l’obiettivo di continuare la propria marcia e centrare la terza vittoria su altrettante gare disputate. Occhio però alla formazione lombarda del Cassano Magnago.

Le varesine sono anch’esse a punteggio pieno, avendo vinto le prime due gare di campionato. Nel primo turno infatti Bassanese & compagne hanno superato il Dossobuono tra le mura amiche del Pala Tacca con il risultato di 27 a 20 mentre nella seconda giornata hanno superato nel derby in trasferta la Leonessa Brescia con il punteggio di 29 a 24.

Cassano Magnago in queste prime due giornate del campionato di massima serie di pallamano femminile ha realizzato 56 reti ed ha subito 44 marcature.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.