Petizione tra i tifosi: «Joseph, l’eroe del Parteno in Curva Sud»

Stampa
«Joseph Minala in Curva Sud». A chiederlo alcuni tifosi granata con una sorta di petizione con tanto di nomi e firme da presentare alla società. Il camerunese, eroe del Partenio, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo per l’esultanza sotto la Curva dell’Avellino dopo il 3 a 2 che è valso il derby.

Preparato anche un hastag specifico spostando l’accento sulla «ì» #Mìnaladentro. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Il popolo della Curva Sud vuol continuare a celebrare Minala e quel suo gol al 96esimo che ha fatto esplodere di gioia i tifosi granata

«Il Frosinone è alle porte e il campionato è lunghissimo ma non privateci del gusto di sognare e di “sfottere” ancora un po’ in modo corretto, leale e rispettoso chi ha perso all’improvviso e non si capacita.  L’obiettivo è prolungare la goduria post derby e spargere sale marino sulla coda del lupo irpino ancora sanguinante. In occasione della sfida al Frosinone, chiediamo alla Salernitana di sdoganare Minala, di consentirgli di abbandonare le poltroncine della tribuna e di palpitare insieme a noi in curva Sud.

Lui è l’eroe, lui è Minala al 96’. Sarebbe bello ascoltare lo speaker mentre annuncia la sua presenza nella torcida, in mezzo ai ragazzi che lo hanno acclamato e hanno pianto di gioia». Questa la richiesta. Ora la palla passa alla Salernitana. Darà il via libera a Minala con tanto di giro di campo prima del match con il Frosinone?

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la presenza in curva di minala sarebbe cosa molto gradita, ma addirittura giro di campo celebrativo mi sembra esagerato.

  • Infatti, bene in curva ma evitiamo tamarrate. Poi, anche se Minala verrà ricordato per sempre al pari di Breda e Lazzaro, a caldo mi sento di elogiare su tutti Sprocati, autore di un gran gol e dell’assist che, facendo fuori tutta la difesa delle pecore, ha consentito a Minala di fare il pisellone finale!

  • Vada per la presenza nella sud, ma questo giro di campo mi sembra proprio fuori luogo. Ma mica abbiamo vinto il campionato, è solo il minimo che dovevano fare contro quella squadretta di domenica scorsa

  • Mi pare si dia troppa importanza alla cosa.,Bene pero’ se serve a ricreare entusiasmo, pallido ricordo, il tifo degli anni scorsi all’arechi,ma ricordo che abbiamo battuto seppure con momenti esaltanti solo una squadra provinciale con un pubblico spocchioso.detto questo,sto ancora esultando.grande minala…

  • Continuiamo gli sfotto’, ma testa e cuore al Frosinone. Seppur derby, e’ solo una partita. Pensiamo in grande e guardiamo avanti. Minala per sempre nei ns ricordi, ma lasciamolo in tribuna. Non scadiamo nel provincialismo.

    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.