Chiude la pizzeria dopo l’ennesimo furto: «Serve l’esercito»

Stampa
«Siamo stanchi dell’indifferenza delle istituzioni, vogliamo più forze dell’ordine a S.Cecilia». A dirlo il gestore della pizzeria «Oro di Napoli» che ha chiuso la pizzeria per una sera, rinunciando all’incasso, in segno di protesta contro i continui furti a Santa Cecilia di Eboli

Mentre i titolari della pizzeria erano a lavoro nel locali i ladri si sono introdotti in casa. «Domenica sera, siamo stati vittima di un furto, hanno violato la privacy di una famiglia perbene che lavora e fa sacrifici nel posto in cui abita, psicologicamente non è facile ripartire, ho approfittato dell’occasione per lanciare un messaggio a chi ci amministra» è il post con cui i coniugi Carmine Albachiara Paola D’angelo hanno voluto accompagnare il volantino affisso davanti al locale: «ringrazio di cuore chi ha preso a cuore l’episodio ma spero che non stia facendo propaganda politica – spiegano – chiudo dicendo che è agli occhi di tutti che la presenza della mia pizzeria abbia dato valore alla nostra comunità, molte persone mi dicono che è sprecato stare sul bivio ed io divento una bestia perché non è così, io abito qui dove sono stato adottato circa 20 anni fa, allora voglio bene a questo posto e vorrei diventasse più vivibile, nessuno si deve permettere di parlare male del posto in cui vivo».

L’amarezza dei titolari ed il loro messaggio hanno richiamato l’attenzione e la solidarietà di tanti cittadini che ieri hanno manifesto e compreso il gesto condividendo il volantino sulle pagine personali di Facebook. «Il nostro lavoro e le nostre azioni sono importanti e devono essere di esempio per tutti» si conclude il volantino ma non la reazione di alcuni residenti che ieri pomeriggio si sono detti disponibili a scendere in piazza per far valere le ragioni di una contrada abbandonata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Beh finquando a gestire il tutto è il PD la mancanza di sicurezza bisogna tenerla in conto. Tra l’altro le forze di polizia e controllo, servono ai loro schieramenti politici, per avere le scorte al loro fianco, senò la gente li leva di mezzo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.