Club Libertà Granata: legittimo per Maffei tifare Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Maurizio Maffei ha tutto il diritto di essere tifoso dell’Avellino, anche se vive e lavora a Salerno. Anzi, gli deve essere riconosciuto il coraggio della fierezza per averlo detto, in maniera chiara e pulita come lui ha fatto, sapendo che ne avrebbe ricevuto solo danno”.

Interviene così sulla vicenda del post del patron del Bogart, che tante polemiche ha suscitato in città, il club Libertà Granata: “giusto riconoscerlo da parte di chi, come noi, ritiene che l’appartenenza, l’identità, l’entusiasmo, siano valori sportivi, civili e da ultras, e non certo colpe di cui vergognarsi”.

“Va detto dunque a Maurizio Maffei”, conclude ironicamente la nota del club di Via Petrone 69, “che afferma che per la Salernitana vincere il derby in trasferta è come aver vinto contro il Real Madrid, che forse è lui che si è sentito come il Real Madrid sconfitto in casa, e per cui ha tutto il diritto di ….soffrire”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. tutto il diritto di tifare la sua squadra( rossoneri o bianconeri, ancora no s è capito!) ma , togliesse la scritta Salerno dal suo nome su Facebook!!!!

  2. Ah, adesso occorre il permesso degli ultras per tifare altre squadre. Un po’ come il benestare del parroco per sposarsi in un’altra parrocchia!

  3. per “pippo”, fammi capire, non è possibile amare una città e tifare un’altra squadra? Allora dovremmo cacciare da Salerno tutti i tifosi di Juve, Napoli, Milan, Inter (vabbè, gli interisti si!).

    A me sembra che questa storia del tifo stia diventando esagerata.

  4. Tanto baccano per chi? il patron del Bogart. Quale massimo esponente socio-economico-culturale rappresenta per la città di Salerno? Ma pure se avesse gioito, sebbene avellinese, della vittoria della Salernitana … COSTUI CHI E’ ? Ma smettiamola ed emancipiamoci per favore.

  5. Tifare altre squadre sì, ma non gettare m*** ! E poi, se gli fa tanto schifo Salerno ,il Maffei con tutta la sua progenie, se ne tornasse a Solofra, dove l’odore dell’aria è degna di lui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.