Due su tre non pagano il biglietto sui bus, raffica di multe a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Raffica di multe sui bus di Salerno per stanare i ‘portoghesi’ nelle ore di punta e sulle linee più frequentate ovvero 2-24-11 e 8.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Da quasi un mese i controllori, scortati da una guardia giurata effettuano controlli sui mezzi di Busitalia per stanare i tanti che viaggiano senza biglietto obliterato

I controlli hanno spinto tanti viaggiatori  a dotarsi dei biglietti. In una settimana venduti ticket per un mese. Se prima su 10 persone molte non avevano il titolo di viaggio, ora la proporzione è ribaltata. Sono dunque aumentate le richieste dei rivenditori di biglietti e molti tabacchi e bar che finora non li avevano

Altro elemento è il triplicarsi degli acquisti dei ticket via sms.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ottimo, finalmente un po’ di civiltà anche sugli autobus. Inutile dire che la colpa fino ad oggi era di De Luca, Napoli e soprattutto delle luci d’artista che, chissà come, imponevano ai poveri cittadini di prendere l’autobus privi di biglietto. Un servizio poco efficiente non è una scusa per servirsene senza pagarlo, una delle abitudini controproducente di molti buoni salernitani. I problemi vanno risolti anche alla base di una società e non solo pretendendo che lo facciano i politici.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.