Due su tre non pagano il biglietto sui bus, raffica di multe a Salerno

Stampa
Raffica di multe sui bus di Salerno per stanare i ‘portoghesi’ nelle ore di punta e sulle linee più frequentate ovvero 2-24-11 e 8.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Da quasi un mese i controllori, scortati da una guardia giurata effettuano controlli sui mezzi di Busitalia per stanare i tanti che viaggiano senza biglietto obliterato

I controlli hanno spinto tanti viaggiatori  a dotarsi dei biglietti. In una settimana venduti ticket per un mese. Se prima su 10 persone molte non avevano il titolo di viaggio, ora la proporzione è ribaltata. Sono dunque aumentate le richieste dei rivenditori di biglietti e molti tabacchi e bar che finora non li avevano

Altro elemento è il triplicarsi degli acquisti dei ticket via sms.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo, finalmente un po’ di civiltà anche sugli autobus. Inutile dire che la colpa fino ad oggi era di De Luca, Napoli e soprattutto delle luci d’artista che, chissà come, imponevano ai poveri cittadini di prendere l’autobus privi di biglietto. Un servizio poco efficiente non è una scusa per servirsene senza pagarlo, una delle abitudini controproducente di molti buoni salernitani. I problemi vanno risolti anche alla base di una società e non solo pretendendo che lo facciano i politici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.