Longo (Frosinone): ”A Salerno ci sarà ambiente carico ma noi senza paura”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Altra giornata di allenamento per il Frosinone di Moreno Longo, la formazione gialloblù è tornata in campo nel pomeriggio e i calciatori hanno così continuato a preparare la trasferta in programma per affrontare la Salernitana. A Ferentino – si legge sul sito ufficiale del club – la squadra ha svolto un iniziale riscaldamento, poi una serie di esercitazioni tecnico tattiche e una partitella a campo ridotto. Ancora differenziato per Frara che ha svolto terapie, assente invece Dionisi. Domani alle 10:30 è in programma la seduta di rifinitura prima della partenza per Salerno.

Sulla formazione mister Longo è stato categorico: “Gli unici due infortunati sono Paganini e Frara. Dionisi ha un permesso. In queste tre partite darò spazio a diversi giocatori, anche a qualcuno che non abbiamo visto in queste giornate. Questa rosa ha delle alternative e dei giocatori che meritano delle possibilità. Citro darà il suo contributo, in queste tre partite vedremo anche lui nella formazione, titolare o a partita in corso. Troviamo un avversario con grande entusiasmo soprattutto dopo la vittoria di un derby in quel modo. Per noi però deve cambiare poco. Dobbiamo pensare al Frosinone. Ci sarà grandissimo rispetto ma al contempo dobbiamo andare ad affrontare l’avversaria con grande coraggio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.