A Maiori con targhe e documenti falsi, due ucraini nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella giornata di ieri (mercoledì 18 ottobre), i Carabinieri della Stazione di Maiori, con gli uomini della Polizia Locale, hanno denunciato per falsità materiale due persone di nazionalità ucraina residenti a Tramonti.

Nel corso di un regolare posto di controllo a Maiori, all’autovettuta con targa ucraina su cui viaggiavano B.S., classe 1975 e sua sorella, B.O. del 1980, sono state riscontrate alcune incongruenze nella verifica dei documenti.

I Militari e i colleghi della Municipale, hanno deciso così di approfondire l’accertamento attraverso tutti i possibili canali e banche dati internazionali.

Si è scoperto che la targa del veicolo era in realtà attribuita a un altro mezzo; inoltre che la carta di circolazione era falsa in quanto mai rilasciata dalla autorità ucraine; la carta verde in loro possesso era ugualmente falsa.

L’autovettura e tutta la documentazione sono state sottoposte a sequestro mentre i due soggetti sono stati deferiti a piede libero all’autorità giudiziaria.

Quanto scoperto ieri a Maiori, si collega ad un vasto fenomeno di contraffazione diffuso su tutto il territorio nazionale e che vede protagonisti soprattutto cittadini dell’est Europa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.