A Maiori con targhe e documenti falsi, due ucraini nei guai

Stampa
Nella giornata di ieri (mercoledì 18 ottobre), i Carabinieri della Stazione di Maiori, con gli uomini della Polizia Locale, hanno denunciato per falsità materiale due persone di nazionalità ucraina residenti a Tramonti.

Nel corso di un regolare posto di controllo a Maiori, all’autovettuta con targa ucraina su cui viaggiavano B.S., classe 1975 e sua sorella, B.O. del 1980, sono state riscontrate alcune incongruenze nella verifica dei documenti.

I Militari e i colleghi della Municipale, hanno deciso così di approfondire l’accertamento attraverso tutti i possibili canali e banche dati internazionali.

Si è scoperto che la targa del veicolo era in realtà attribuita a un altro mezzo; inoltre che la carta di circolazione era falsa in quanto mai rilasciata dalla autorità ucraine; la carta verde in loro possesso era ugualmente falsa.

L’autovettura e tutta la documentazione sono state sottoposte a sequestro mentre i due soggetti sono stati deferiti a piede libero all’autorità giudiziaria.

Quanto scoperto ieri a Maiori, si collega ad un vasto fenomeno di contraffazione diffuso su tutto il territorio nazionale e che vede protagonisti soprattutto cittadini dell’est Europa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.