Noi con Salvini giovani nel Vallo di Diano, incontro con i coordinatori cittadini

Stampa
Il Movimento giovanile di Noi con Salvini intende estendersi fino a coprire l’intero territorio salernitano. Quest’oggi il coordinatore provinciale giovanile Tiziano Sica e il neo vice Bruno Sica si sono recati nel Vallo di Diano per incontrare Giuseppe Vitolo vice coordinatore provinciale del Vallo di Diano, Alburni e Tanagro e Fabio Leuzzi coordinatore cittadino di San Pietro a Tanagro

“Il movimento giovanile sta crescendo su tutto il territorio salernitano e noi tentiamo di estenderlo oltre i confini della provincia per crescere come gruppo giovanile che si basa sulle idee della nuova generazione”, dichiara soddisfatto Tiziano Sica.

“Il Movimento giovanile sta lavorando tanto e bene. Mi auguro possa crescere sempre di più perché abbiamo bisogno di lavorare su tutto il territorio per mandare avanti la nostra idea di politica locale”, ha dichiarato il vice coordinatore Bruno Sica, nominato recentemente ma già attivo sul territorio da diverso tempo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • per il solo fatto che questo soggetto nutre disprezzo per noi del sud, per solo il fatto di aver promosso il referendum di scissione della Padania dall’Italia, per il solo fatto che il suo partito, la Lega Nord, si sia abusivamente “presa” 40 milioni di euro dello Stato italiano, solo per questo (me ci sono tanti altri motivi) noi del sud (che ci appellano “terroni) non dovremmo considerarlo invece, invece ci sono italiani del sud Italia che continuano a sostenerlo. uina domanda: perchè????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.