Non riesce più a vendere il latte: pastore sgozza l’intero gregge

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha massacrato l’intero gregge – 135 pecore – e quattro cani-pastore. È successo nelle campagne di Ploaghe (Sassari), in Sardegna. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo – un allevatore di 62 anni – da qualche mese non riusciva più a vendere il latte. La cooperativa che era solita acquistre il suo prodotto pare avesse smesso di comprarlo ultimamente, così il 62enne si è avventurato nel tragico gesto, sgozzando tutte le pecore e i cani.

A dare l’allarme sono stati gli altri allevatori della zona, che hanno scoperto le carcasse dopo aver sentito un forte fetore, dovuto alla decomposizione degli animali. Il proprietario era già noto alle forze dell’ordine in quanto nel 1998 era stato sospettato di aver sparato ad un vicino di casa. Dopo quanto accaduto all’epoca, l’uomo era finito nell’ospedale psichiatrico giudiziario. Il Corpo Forestale e la polizia locale del comune sono intervenuti sul posto e hanno confermato l’uccisione di tutto il bestiame. L’uomo al momento è ancora irreperibile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.