Partita Salernitana-Frosinone: limitazioni al transito nei pressi dello Stadio

Stampa
Cambiano i dispositivi di traffico in occasione della partita Salernitana – Frosinone nei pressi dello Stadio Arechi di Salerno. In seguito ad una nota della Questura con la quale si vhiede la chiusura di alcune strade intorno all’impianto di Via Allende per il prossimo 21 ottobre, giorno di disputa della gara, ordina che dalle ore 13.00 e fino all’avvenuto deflusso, l’adozione dei seguenti provvedimenti:

– Divieto di circolazione – escluso i residenti – per tutti i veicoli per il Sottopasso di fronte l’Ospedale San Leonardo;
– Viale Pastore altezza sottopasso fino a Via Wenner (traffico in direzione di Via Wenner)
– Via degli Ufficio Finanziari angolo Via S.Allende;
– Via dei Carrari altezza supermercato;
– Viale Palumbo lato Multisala The Space.

Qualora si rendesse necessario adottare altri provvedimenti per meglio disciplinare la circolazione e la sosta delle aree interessate, il Comando della polizia municipale di Salerno è autorizzato a provvedere con immediatezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.