Roccapiemonte: consegnato materiale per servizi igienici nelle scuole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano, l’Assessore all’Istruzione Annabella Ferrentino e l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Roccapiemonte, comunicano che nella giornata di oggi sono stati consegnati all’Istituto Comprensivo “Mons. Mario Vassalluzzo” i prodotti specifici per i servizi igienici per i vari plessi, così come richiesto dalla Dirigente Scolastica Anna De Simone. Il materiale consiste in rotoloni cartacei, carta igienica e sapone liquido. Al fine di sottolineare la collaborazione tra Ente e Istituto Scolastico e l’impegno sinergico tra le parti per garantire reciprocamente il miglior servizio, si precisa che non è di competenza del Comune di Roccapiemonte fornire altro materiale (es. candeggina, canovacci, disincrostante per bagni, detergente per pavimenti, scope, palette e sgrassatori per banchi) visto che con la legge 124/99 è stato trasferito allo Stato il personale ATA (amministrativo, tecnico e ausiliario) e quindi il servizio di pulizia, di rimando anche tutti gli strumenti idonei a svolgere le mansioni attribuite. PULIZIA CANALI IN VIA SAN PASQUALE (CASALI-CODOLA) Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e il Consigliere Comunale alla manutenzione straordinaria Sabato Grimaldi, comunicano sono stati effettuati dai dipendenti della Provincia di Salerno lavori di pulizia dei canali in Via San Pasquale, località Casali – Codola. Intervento che era attesi da tempo e che è stato realizzato grazie al proficuo senso di collaborazione esistente tra il Comune di Roccapiemonte e l’Ente Provincia. Nella stessa zona è in fase di completamento il lavoro di ricostruzione del muro a valle della strada provinciale 280, che permetterà, dopo anni, il regolare flusso dei veicoli in transito

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. che notizia ! Sono stati consegnati CARTA IGIENICA E “SCOPILLI” da cesso ! Non ho ancora verificato le news da Baronissi !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.