Roccapiemonte: consegnato materiale per servizi igienici nelle scuole

Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano, l’Assessore all’Istruzione Annabella Ferrentino e l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Roccapiemonte, comunicano che nella giornata di oggi sono stati consegnati all’Istituto Comprensivo “Mons. Mario Vassalluzzo” i prodotti specifici per i servizi igienici per i vari plessi, così come richiesto dalla Dirigente Scolastica Anna De Simone. Il materiale consiste in rotoloni cartacei, carta igienica e sapone liquido. Al fine di sottolineare la collaborazione tra Ente e Istituto Scolastico e l’impegno sinergico tra le parti per garantire reciprocamente il miglior servizio, si precisa che non è di competenza del Comune di Roccapiemonte fornire altro materiale (es. candeggina, canovacci, disincrostante per bagni, detergente per pavimenti, scope, palette e sgrassatori per banchi) visto che con la legge 124/99 è stato trasferito allo Stato il personale ATA (amministrativo, tecnico e ausiliario) e quindi il servizio di pulizia, di rimando anche tutti gli strumenti idonei a svolgere le mansioni attribuite. PULIZIA CANALI IN VIA SAN PASQUALE (CASALI-CODOLA) Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e il Consigliere Comunale alla manutenzione straordinaria Sabato Grimaldi, comunicano sono stati effettuati dai dipendenti della Provincia di Salerno lavori di pulizia dei canali in Via San Pasquale, località Casali – Codola. Intervento che era attesi da tempo e che è stato realizzato grazie al proficuo senso di collaborazione esistente tra il Comune di Roccapiemonte e l’Ente Provincia. Nella stessa zona è in fase di completamento il lavoro di ricostruzione del muro a valle della strada provinciale 280, che permetterà, dopo anni, il regolare flusso dei veicoli in transito

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che notizia ! Sono stati consegnati CARTA IGIENICA E “SCOPILLI” da cesso ! Non ho ancora verificato le news da Baronissi !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.