Salerno: topi a ”spasso” in pieno giorno in via Salvatore Calenda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sicuramente il clima ancora estivo di questa metà ottobre sta facendo il suo e cosi a Salerno dopo la ricomparsa di insetti e scarafaggi sono tante le segnalazioni che giungono per ”avvistamenti” di topi, anche in pieno giorno. L’altra mattina in via Salvatore Calenda nel rione Carmine un topo vagava indisturbato sui gradini che portano alla strada soprastante. Lo stesso si trovava a pochi passi dalle abitazioni dei piani rialzati, con il serio rischio di entrarvi dentro. I residenti chiedono a gran voce una celere disinfestazione, considerato che non si tratta di un episodio isolato ma a tutte le ore si vedono roditori in giro nella zona alla ricerca di cibo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Finiti i topi torneremo a lamentarci degli immigrati. E delle luci d’artista ovviamente…attrazione di lamentela preferita dal salernitano tipo.

  2. Come si può pensare alle lucine di Natale quando qui c’è il rischio di colera. E fatela una disinfestazione seria…Cosa costa al comune visto che paghiamo una tassa rufiuti così esosa (la più alta d’Italia )

  3. Beato te che questi problemi non li vedi, se a te sta bene vivere in una fogna a cielo aperto invasa da immigrati che per gran parte vengono da noi a fare i loro porci comodi è affar tuo. Se per te negli ultimi 5 anni la città non è peggiorata è evidente che non esci da parecchio di casa

    Mario

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.