Battipaglia: ai domiciliari litiga con moglie e la caccia di casa con i figli. In carcere 39enne

Stampa
 Ieri pomeriggio, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia tratto in arresto il pregiudicato Gerardo Alberto Marrazzo, 39enne del posto, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Salerno, in quanto ritenuto responsabile di violenza privata.

Come ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo, agli arresti domiciliari dal 12 gennaio 2016 a seguito della condanna alla pena non definitiva di 6 anni ed 8 mesi di reclusione per associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, avrebbe più volte, nel corso del mese di ottobre, cacciato fuori dalla casa coniugale la moglie 33enne ed i due figli minori per futili motivi, fra cui l’aver cucinato un formato di pasta diverso da quello richiesto.

Espletate le formalità di rito, il 39enne, noto alle forze dell’ordine per i precedenti in materia di stupefacenti, è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.