Capaccio Paestum: verifica al canile convenzionato di Quindici (AV)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Risolvere o quantomeno ridurre il fenomeno del randagismo sul territorio comunale di Capaccio Paestum, facendo sì che vengano sempre rispettate le condizioni di salute e di benessere degli amici a quattro zampe. L’Amministrazione comunale ha voluto, prima di intraprendere ogni azione, conoscere, vedere ed analizzare la problematica, partendo dalla verifica dei randagi di proprietà comunale e delle loro condizioni di salute e di benessere in cui versano presso il canile “Le Ginestre” di Quindici (AV), struttura convenzionata con il Comune.

A tal proposito, nei giorni scorsi, una delegazione capacesse pestana – composta dal Consigliere comunale delegato alla Sanità Francesco Petraglia, dal medico veterinario dipendente Asl Michele Gallo, dalla Polizia Locale, dalle animaliste Rossella Lettieri, Valentina Abruzzese e Teresa Di Fiore, e dal direttore di ITA TV Gaetano Tolomeo – ha visitato la struttura per verificare lo stato di salute degli animali ricoverati al suo interno.

La visita ha rilevato le buone condizioni igienico-sanitarie e di benessere dei randagi. La struttura, immersa nel verde a più di 1000 m/slm, tra piante di castagno e nocciolo, si è presentata in buone condizioni, i dipendenti e la proprietà si sono posti in modo cortese, garbato e professionale, esibendo tutti gli incartamenti richiesti.

Una relazione dettagliata sarà consegnata al Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, per tutte le valutazioni del caso e per attuare un piano d’azione in grado di risolvere il fenomeno del randagismo, rispettando sempre lo stato di benessere dei cani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.