Cava de’Tirreni: continua la bonifica amianto dei campi containers

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono iniziati i lavori di bonifica dall’amianto del campo containers di Sant’Arcangelo, località Casa Gagliardi ed è stata completata la bonifica al campo delle Ginestre alla frazione Annunziata, iniziati il 9 ottobre scorso e in mattinata è stata completata anche la gara per l’affidamento dei lavori per la completa rimozione delle carcasse dei prefabbricati.

Continua celermente il lavoro di bonifica da parte della ditta specializzata per la rimozione dell’amianto dai tre siti. Oltre il Campo delle Ginestre, saranno risanati anche il campo di San’Arcangelo e quello di San Pietro.  “Entro dicembre – afferma il vice sindaco, Nunzio Senatore – completeremo la completa bonifica dei tre campi ed avvieremo la loro riqualificazione per recuperare anche le ferite del territorio oltre a quelle dell’anima per aver convissuto per oltre trent’anni con i campi cosiddetti post terremoto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.