Coperchia prega per Simone Sanfilippo: l’appello dello zio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ore di intensa e intrepida attesa per la salute di Simone Sanfilippo, il giovane di 17 anni rimasto vittima di un incidente stradale 4 giorni fa.Tutta la comunità si è stretta intorno alla famiglia per solidarietà e per sperare in buone notizie provenienti dalla rianimazione dell’ospedale San Leonardo.

Attraverso la stampa lo zio del giovane Daniele Notarrigo ha lanciato anche un appello all’opinione pubblica dicendo: “Ho provato a chiedere notizie in giro senza trovare testimoni eppure al momento dell’incidente c’erano diverse auto dietro e avanti il punto in cui si è verificato l’incidente.Se c’è qualcuno che ha visto e sa si faccia avanti”.

Gli amici del ragazzo hannoanche dedicato uno striscione di incoraggiamento esposto sulle scale dell’oratoro. L’incidente si è verificato il 14 Ottobre, il ragazzo, 17enne era a bordo del suo scooter: “Prego le persone che hanno assistito all’incidente di parlare – continua lo zio – penso che noi familiari abbiamo il diritto di sapere, non importa di chi sia la colpa, ma dobbiamo sapere cosa è successo”.

Tutti sperano di poter riabbracciare presto Simone e l’attesa per le buone notizie è ormai nel sentimento della gente.E’ un via vai all’ospedale San Leonardo di familiari, parenti e amici. L’appello dello zio non cada nel vuoto.

Fonte Agropolinews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.