Criscitiello: ”Se questo Avellino vuole il perdono, ci porti in serie A”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
In molti a Salerno aspettavano un suo commento sul derby perso dal suo Avellino contro la Salernitana. Stiamo parlando del noto giornalista Michele Criscitiello, conduttore sportivo di Sportitalia e titolare della testata TuttoMercatoWeb. Ebbene Criscitiello ha mandato un video messaggio alla trasmissione Contatto Sport in onda sul canale digitale Prima Tivvu dove era ospite il suo amico e collega Alfredo Pedullà. Criscitiello ha bacchettato i lupi, Novellino in primis per le scelte tecniche e tattiche. Inoltre ha elogiato il carattere dei granata, mai domi e che hanno azzannato il lupo prima ferito e poi morto. Per Criscitiello se questa squadra, questa dirigenza e questo allenatore vogliono cancellare una delle pagine più brutte della storia biancoverde hanno solo un risultato a disposizione: vincere il campionato di Serie B e tornare in A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questo anche ad Avellino gli buttano i coppetielli dietro. Lui è tifoso del Novara, squadra del suocero. Ancora gli andate appresso!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.