Gazzetta dello Sport: Sprocati prossimo obiettivo della Lazio

Stampa
La Lazio potrebbe pescare dalla Salernitana per una volta tanto. Nel corso di questi anni sono stati parecchi i calciatori biancocelesti a trasferirsi in granata per farsi le ossa (non ultimi Minala, che ora si sta definitivamente imponendo, e il giovanissimo Rossi), ma stavolta potrebbe essere giunto il momento di vedere un calciatore che fa il percorso contrario, seguendo l’esempio di Luiz Felipe.

Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, il patron Claudio Lotito sarebbe rimasto impressionato dalla crescita di Mattia Sprocati e vorrebbe portarlo nella Capitale la prossima estate. L’attaccante classe 1993 ha segnato fin qui 4 reti e messo a referto 3 assist in 10 apparazioni stagionali (Serie B e Coppa Italia).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • calciatore della rosa attuale pronto per la massima serie. Le tre rimonte che impediscono alla Salernitana di essere in zona retrocessione sono tutte merito suo… altro che modulo, altro che Rosina e Bocalon, altro che Bollini e il magazziniere…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.