Luci d’Artista: De Luca, “di notte, quando torno da Napoli controllo” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
 “Certo che avrò il tempo di vedere le Luci d’Artista”. Così ha risposto il presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, ad un giornalista che gli chiedeva se supervisionerà al montaggio. “Voi non lo sapete – ha aggiunto De Luca a margine di un evento – ma io quando arrivo di notte, qualche giro me lo faccio sempre. Non molti giri per non intossicarmi troppo, perché poi comincio a vedere l’accattonaggio molesto davanti alle chiese, davanti ai supermercati e poi assisto ad un po’ di rilassamento anche nell’organizzazione della Polizia Municipale, per non parlare della questione dei parcheggiatori abusivi. Mi viene il male di fegato e allora è meglio che me ne vada. Se faccio questi giri di notte, e non di giorno, invece, non posso andare oltre il quartiere Arbostella perché altrimenti comincio a vedere prostitute alle nove di sera e finisco per gonfiarmi il fegato ancora di più”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. De Luca V. ma ki kasso sei? Lo hai voluto tu questo sindaco e ora? Lo vuoi forse far dimettere e quindi votare prima? Non è cambiato niente da quando c’eri tu!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.