Olympic Salerno, domenica big match sul campo dell’Honveed Coperchia

Stampa
Torna in campo l’Olympic Salerno. La prima squadra biancorossa che nel turno precedente di campionato ha riposato effettuando una sgambata amichevole con la F3 Nocera con alcuni elementi degli Allievi ad integrare il gruppo di Bove, si appresta a sfidare sul sintetico del “Bolognese” l’Honveed Coperchia per la terza giornata del girone F del campionato di Prima Categoria. Impegno probante per i delfini al cospetto di una compagine in gran forma e desiderosa di riscattare l’amara retrocessione dell’anno scorso cui è seguito poi il ripescaggio. Per l’occasione il tecnico dei colchoneros dovrà fare a meno di capitan Acquaviva, alle prese con l’ultimo turno di squalifica (rimediato nella finale play-off della scorsa stagione) da scontare. Ex di turno presenti in organico sono Collina, Filodoro e Pederbelli su sponda salernitana; Basile, Camberlingo, D’Elia, Santoro e Mazzoni su quella coperchiese. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Marco Cerulli della sezione di Agropoli.

Contestualmente l’Olympic Salerno, che in Coppa Campania sfiderà ai Sedicesimi l’Intercampania, per la stagione 2017/18 potrà sfoggiare un marchio istituzionale molto significativo sulle proprie divise da gioco. In occasione della festa della Scuola Calcio in programma giovedì 26 Ottobre dalle 19.30 presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno con grandi novità pronte ad essere rese note, infatti, saranno presentate le nuove maglie da gioco sui cui comparirà per la prima volta anche il logo della Confcommercio – Giovani Imprenditori Salerno. #vincechisogna, è questa la loro filosofia, la filosofia del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio, gli under 42, i portatori “sani” delle partite IVA, che nonostante la giovane età associativa in tre anni hanno portato entusiasmo e vita nella Confederazione. Seminari di formazione, corsi presso gli istituti scolastici, nell’ambito dei progetti alternanza Scuola – lavoro, iniziative a favore dell’innovazione, in tre anni non hanno tralasciato nessun aspetto che riguardasse la vita commerciale e sociale del “giovane imprenditore “ diventato tale per vocazione o per tradizione familiare. Anche a livello nazionale non mancano di nulla. Ultimo traguardo l’ingresso nel consiglio Nazionale dell’effervescente Presidente Giuseppe Venturiello. I successi raggiunti in così poco tempo, sono il frutto della stretta collaborazione con i Consiglieri/ amici del GGI Salerno: Giuseppe Gagliano, Paolo Ferro, Francesco di Lascio, Nunzio Giordano, Sergio Cicalese. Non si può non essere coinvolti dal loro entusiasmo e dalle loro iniziative. La più toccante è sicuramente l’istituzione del Premio all’innovazione, intitolato all’amico Stefano Savarese, l’amico notaio scomparso prematuramente ed improvvisamente, privando il mondo imprenditoriale di una grande professionalità. Il Gruppo Giovani Imprenditori di Salerno con entusiasmo ha raccolto l’invito dell’Olympic Salerno e sarà presente con il proprio logo sulle magliette dei giocatori, partecipando a tutte le attività calcistiche ed extra calcistiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.