A Salerno Italian Fashion Talent cerca volti nuovi per la sua sfilata

Stampa
Sabato 28 ottobre, dalle 09.00 alle 12.00, presso l’Accademia della Moda di Napoli in via Pica 62, ci sarà un casting per scegliere le modelle e i modelli della prossima edizione degli Italian Fashion Talent Awards.

Volti nuovi, nuove possibilità per farsi conoscere sfilando su un palco di notevole importanza. Italian Fashion Talent è una kermesse che orbita nel campo del fashion ed è diventato un evento moda di respiro nazionale. Quattro giornate a Salerno di incontri, scambi e momenti formativi, una serata di gala per raccontare l’evento e presentare il suo calendario e infine la sfilata con l’assegnazione degli Awards, i premi per i giovani stilisti italiani che sono la chiave per aprire le porte giuste e far conoscere la propria arte creativa. Le domande di partecipazione al contest sono state più di seicento. Seicento giovani stilisti che hanno scritto e presentato bozzetti, inviando un sogno da tutti gli angoli d’Italia. La moda come scelta, la moda come collante di una generazione di designer, la moda come lancio del territorio salernitano e dell’intero Sud Italia.

Adesso servono le modelle e i modelli. Esserci è importante. Una sfilata, retribuita, dove farsi conoscere anche come presenza che sa muoversi su una prestigiosa passerella.

I requisiti sono: per le donne taglia 40/42 altezza minima 1,75; per gli uomini taglia 48/50 altezza minima 1,85. Partecipate numerosi, e fatevi conoscere, gli Italian Fashion Talent Awards sono il momento giusto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.