StraSalerno: domenica di corsa per le strade della città senza auto

Stampa
Cresce il numero dei partecipanti alla 23^ edizione della StraSalerno. A due giorni dalla manifestazione sono oltre 600 le persone che indosseranno le scarpette da corsa per girare la città. C’è chi lo farà in maniera agonistica prendendo parte alla mezza maratona. Una competizione di 21 chilometri lungo il circuito dal centro alla zona orientale da percorrere due volte. Partenza e arrivo sono al lungomare Tafuri nei pressi della piscina Simone Vitale.

La StraSalerno assegnerà anche i titoli di campione regionale Fidal Campania. C’è chi invece parteciperà in modo amatoriale al Running Day sulla distanza di 10,5 chilometri. Spazio anche alla StraSalerno Family, una passeggiata di 2,5 chilometri aperta a tutti, anziani e bambini compresi. Una manifestazione che consente di vivere una domenica all’aria aperta senza automobili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.