Barista avverte complice di arrivo carabinieri. Arrestate due spacciatrici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella tarda mattinata odierna, a Battipaglia, i Carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno tratto in arresto la 30enne Serena Maruottolo, e la 47enne Rosa Maria Napoli, entrambe di Battipaglia, in flagranza per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di uno specifico servizio disposto dal Comandante della locale Compagnia, Magg. Erich Fasolino, e finalizzato a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio e dell’assunzione di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso la MARUOTTOLO, barista presso il “Punto d’Amore Caffè” di via del Centenario, in possesso di 20 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, nascosti nella propria borsa.

La successiva perquisizione dell’androne del palazzo dove vive la NAPOLI, allertata dalla barista, con un messaggio inviatole con il cellulare, della presenza dei Carabinieri all’atto del loro ingresso nel locale, ha permesso di rinvenire, nascosta dietro un secchio, una calza contenente 90 grammi sempre di hashish, tre dosi di cocaina ed un bilancino elettronico di precisione.

Espletate le formalità di rito, le due donne sono state sottoposte agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo disposto, per la mattinata di lunedì prossimo 23 ottobre, presso il Tribunale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.