Battipaglia: riceve coltellata per aver difeso adolescente da aggressione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Questa mattinata, a Battipaglia, a conclusione degli accertamenti di rito, i Carabinieri della locale Compagnia hanno deferito in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria, il 44enne S.M., pregiudicato del posto, per lesioni personali aggravate dall’utilizzo di arma bianca e possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

L’uomo, qualche minuto prima delle 20 di venerdì, in via Mazzini, in stato di accertata alterazione psichica dovuta all’assunzione di sostanze sia stupefacenti che alcoliche, ha sferrato un fendente, con un coltello a serramanico, al fianco sinistro di un 40enne sempre di Battipaglia, per essersi posto a difesa di un adolescente aggredito dal pregiudicato per aver attraversato inavvertitamente a piedi la strada mentre lo stesso giungeva a bordo della propria autovettura. Al ferito sono stati applicati tre punti di sutura per una piccola ferita da taglio al fianco sinistro, giudicata guaribile in quindici giorni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. italia paese di merda il passante ha rischiato i Carabinieri anche e questo denunciato a piede libero.
    Giustizia italiana penosa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.