Salerno: mercatino etnico in via Calò, la protesta dei cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Residenti preoccuparti per la decisione di allocare il mercatino etnico di Salerno in Via Calò». Ad affermarlo in una nota il consigliere comunale Leonardo Gallo.

«Una delegazione di residenti e commercianti di #ViaCalò e dell’area interessata dalla prossima allocazione del mercatino etnico di #Salerno – scrive Gallo -, lunedì mattina 23 ottobre  sarà ricevuta e ascoltata dalla VIII Commissione comunale permanente «#Mobilità», convocata ad hoc dal gentile Presidente Domenico Ventura che ha voluto accogliere con immediatezza e benevolenza la mia richiesta così come mi è stata sollecitata dalla collega Avv. Annamaria Vivi la quale, a Sua volta, si è resa portavoce delle preoccupazioni di tanti concittadini che vivono nell’area della stazione di Salerno.

Sono certo che amministrazione e cittadini, dialogando lealmente, possano sempre trovare punti di incontro che soddisfino le esigenze dell’intera comunità».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Si fa presente all’Amministrazione comunale che in Via Lungomare Marconi difronte all’ex area camper altezza distretto militare, furono realizzati dei gazebo per il mercatino etnico. tutto questo accadeva a dicembre dello scorso anno. Gli stessi sono stati utilizzati soltanto per il Mercato Europeo a Salerno: street food e artigianato da tutta Europa e per Fiera di Sant’Anna. Di senegalesi neanche l’ombra. Ad un ano di distanza se ne realizza un altro. Perchè buttare soldi pubblici e non utilizzare strutture già esistenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.