Salerno: mercatino etnico in via Calò, la protesta dei cittadini

Stampa
«Residenti preoccuparti per la decisione di allocare il mercatino etnico di Salerno in Via Calò». Ad affermarlo in una nota il consigliere comunale Leonardo Gallo.

«Una delegazione di residenti e commercianti di #ViaCalò e dell’area interessata dalla prossima allocazione del mercatino etnico di #Salerno – scrive Gallo -, lunedì mattina 23 ottobre  sarà ricevuta e ascoltata dalla VIII Commissione comunale permanente «#Mobilità», convocata ad hoc dal gentile Presidente Domenico Ventura che ha voluto accogliere con immediatezza e benevolenza la mia richiesta così come mi è stata sollecitata dalla collega Avv. Annamaria Vivi la quale, a Sua volta, si è resa portavoce delle preoccupazioni di tanti concittadini che vivono nell’area della stazione di Salerno.

Sono certo che amministrazione e cittadini, dialogando lealmente, possano sempre trovare punti di incontro che soddisfino le esigenze dell’intera comunità».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si fa presente all’Amministrazione comunale che in Via Lungomare Marconi difronte all’ex area camper altezza distretto militare, furono realizzati dei gazebo per il mercatino etnico. tutto questo accadeva a dicembre dello scorso anno. Gli stessi sono stati utilizzati soltanto per il Mercato Europeo a Salerno: street food e artigianato da tutta Europa e per Fiera di Sant’Anna. Di senegalesi neanche l’ombra. Ad un ano di distanza se ne realizza un altro. Perchè buttare soldi pubblici e non utilizzare strutture già esistenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.