Serie B: Novara espugna Palermo, Perugia crolla. Avellino, nuova beffa

Stampa
Programma ricco e folto di impegni questo pomeriggio in Serie B, ben 9 le gare in cartellone per la decima giornata alle ore 15.

Sono 26 i gol siglati nel pomeriggio cadetto, colpo esterno del Novara al Renzo Barbera sotto il segno di Moscati. Ennesimo ko del Perugia, al Picco larga vittoria per lo Spezia. Pareggio per il Frosinone sul difficile campo di Salerno e in dieci uomini, Zeman vince lo scontro contro l’Avellino che subisce dopo il derby con i granata l’ennesima rimonta, mentre il Venezia d’Inzaghi ferma l’Empoli e lo raggiunge in testa alla classifica. Vittoria invece ieri nell’anticipo per il Bari contro il Cittadella 4-2 e seconda vittoria consecutiva per la Cremonese 2-0 contro un Brescia in caduta libera con i grigiorossi che allunga a cinque la striscia di risultati utili consecutivi e si porta al secondo posto in classifica.

Risultati 10^ giornata

Cesena-Foggia 3-3 (48′ Coletti, 52′ Beretta(F), 59′ Dalmonte (C), 70′ Mazzeo (F), 84′ Panico, 91′ Rigione (C))

Palermo-Novara 0-2 (57′ – 71′ Moscati)

Parma-Virtus Entella 3-1 (34′ Lucarelli (P), 52′ Luppi (E), 82′ Calaiò, 94′ Insigne (P))

Pescara-Avellino 2-1 (22′ Bidaoui (A), 29′ Mancuso, 82′ Pettinari (P))

Pro Vercelli-Carpi 0-0

Salernitana-Frosinone 1-1 (43′ Schiavi (S), 76’Crivello (F))

Spezia-Perugia 4-2 (2′ Masi, 19′ Mastinu (S), 44′ Volta (P), 77′ Forte, 83′ Granoche (S), 94′ Mustacchio (P))

Ternana-Ascoli 1-1 (74′ Favilli (A), 79′ Montalto (T))

Venezia-Empoli 1-0 (88′ Moreo)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.