Gita in moto finisce in tragedia, muore il 32enne Antonio Fiorillo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un impatto contro le barriere di protezione è stato fatale per Antonio Fiorillo. Il centauro abitava a Campagna. Insieme ad altri motociclisti avevano raggiunto la Basilicata. A Castelgrande è successo l’irreparabile sulla statale Appia, in località Granito.

Gli amici hanno chiamato i soccorsi. Vani i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118. Il corpo è stato trasferito all’obitorio in ospedale a Potenza. Il grave lutto ha colpito tutti gli appassionati di moto della piana del Sele.

Ieri sera la notizia della morte del giovane ha fatto subito il giro di amici e di parenti. Nato a Laviano dove ha vissuto con i genitori e la sorella per molti anni, Antonio e la sua famiglia da pochi anni si erano trasferiti a Campagna. Il giovane centauro lavorava con suo padre, titolare di un’impresa edile e durante il tempo libero girava in moto, partecipando ai raduni.

In attesa del rientro a Campagna dove nei prossimi giorni si svolgeranno le esequie, la salma di Antonio Fiorillo si trova presso l’obitorio dell’Ospedale San Carlo di Potenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.