Latitante arrestato ad Agropoli mentre vede in tv Napoli-Inter

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non resiste alla sua passione per il Napoli: i carabinieri catturano un latitante davanti alla tv di un bar ad Agropoli (Salerno) mentre stava assistendo al match degli azzurri con l’Inter.

Così i militari del Nucleo operativo della Compagnia Napoli Centro hanno bloccato Giuseppe Saltalamacchia, 38enne dell’area dei Quartieri Spagnoli ritenuto dagli investigatori tra i personaggi più attivi nella gestione degli affari di droga nella zona del Pallonetto a Santa Lucia.

Era latitante dagli inizi di settembre scorso dopo una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Roma: è ritenuto responsabile della rapina di un Rolex, del valore di 12mila euro, avvenuta nel marzo scorso in Via Cassia ai danni di un passante; era sfuggito anche a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli per evasione.

I carabinieri lo hanno individuato e catturato mentre assisteva all’incontro di calcio in un locale di Viale Risorgimento. In casa, poco distante, aveva le valigie pronte, mai disfatte; i militari ritengono che durante la latitanza fossero frequenti i cambi di nascondiglio.

Quando i carabinieri gli si sono parati davanti e li ha riconosciuti, ha detto: ”Pure qua ad Agropoli?” lasciandosi poi tranquillamente ammanettare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.