Mezzaroma, scaramanzia e dialogo con i tifosi – VIDEO La Denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Calca il terreno di gioco alle 13.30, quando sugli spalti ci sono circa venti spettatori. Lascia la sede societaria e, dal varco tra Tribuna e Curva nord, sceglie il prato piuttosto che il tunnel per raggiungere la stecca-spogliatoi ed il passo carrabile che, di lì a qualche minuto, aprirà il suo cancello di ferro a favore del pullman granata. Marco Mezzaroma preferisce cedere alla scaramanzia quando nessuno (o quasi) lo vede.

La scena si ripete, infatti, ogni volta che può raggiungere l’Arechi per vedere la Salernitana, società della quale detiene (attraverso la Morgenstern), la metà delle quote azionarie. Calmo e riflessivo, è l’altra faccia della medaglia rispetto al vulcanico e proscenico Lotito (l’altro proprietario).

A quell’ora il dialogo può essere diretto: dalla tribuna lo ringraziano per la grande soddisfazione del derby e lui risponde augurando buona partita. Si avvicina alla Curva sud: quando diventa riconoscibile lo chiamano, lui si avvicina e c’è uno scambio di battute. Poi si infila nel tunnel per salutare la squadra.

La scaramanzia riesce però a metà: a fine primo tempo lo stadio è festante (video) per il recente vantaggio firmato da Schiavi. Poi la partita finisce in parità.

Fonte LaDenuncia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.