Pallamano: la Jomi Salerno non si ferma, sbancata Cassano Magnago

Stampa
Vittoria esterna per la Jomi Salerno che supera in trasferta al Pala Tacca il Cassano Magnago con il risultato finale di 32 a 21. Le due compagini si sono affrontate a viso aperte, le salernitane allenate da coach Hrupec hanno però stretto i denti e sono riuscite a portare a casa un altro successo importante. Una vittoria che permette alle campionesse d’Italia in carica di restare in vetta alla classifica seppure in condominio con l’Indeco Conversano e la matricola Oderzo. La Jomi Salerno parte subito forte,  riuscendo sin dall’inizio a mettere la testa avanti.

La prima frazione di gioco si chiude così con capitan Coppola e compagne in vantaggio con il risultato di 17 a 9. Nel secondo tempo la Jomi Salerno continua a pigiare il piede sull’acceleratore, Cassano prova a tenere testa alle campionesse d’Italia in carica trascinato dalla solita Jovovic (nove reti a referto ndr). Le salernitane però, grazie anche alle prove di Gomez e Napoletano (sette reti a referto ciascuna ndr), riescono a chiudere i conti. Il match si chiude così con la vittoria della Jomi Salerno con il risultato finale di 32 a 21.

Cassano Magnago – Jomi Salerno 21 – 32 (primo tempo: 9 – 17)

Cassano Magnago: Cobianchi 3, Pulsinelli, Bagnaschi 4, Bassanese 1,
Jovovic 9, Bertani, Casara 1, Dinolfo, Madella 3, Canziani, Barbosu,
Romualdi, Ponti, Milosevic. All. Silvia Beltrame

Jomi Salerno: Ferrari, Trombetta 4, Dalla Costa 1, De Somma, Coppola
4, Gomez 7, Romeo 4, Prunster, Napoletano 7, Lauretti Matos 1, Casale,
Landri 4. All. Neven Hrupec

Arbitri: Simone – Monitillo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.