Rifiuti: Martusciello, chiarezza su compostaggio Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La relazione dell’Anac sull’impianto di compostaggio di Salerno non va sottovalutata.

Non bisogna farlo perché il tema supera i confini salernitani, perché lo scenario è inquietante”. Così, in una nota, l’europarlamentare di Forza Italia, Fulvio Martusciello.

“Se Stefano Caldoro, che ha esperienza amministrativa e che non usa slogan a vuoto, parla di qualcosa che assomiglia alla metodologia casalese è – aggiunge – necessaria una riflessione da parte di tutti.

Degli organi di controllo e della politica che non può rimanere muta. E devono far sentire la loro voce gli oppositori al Sistema Salerno, che non devono lasciare sul campo solo i cronisti. Serve, a Salerno, più coraggio. Serve accompagnare i dirigenti, come Giovanni Romano, che denunciano e costruiscono”.

“Sul ciclo integrato dei rifiuti la Regione sta facendo un pessimo lavoro. L’Europa sarà severissima. Come dirigente politico ed europarlamentare sono al fianco dei dirigenti che chiedono spiegazioni. Per aprire i riflettori e costruire proposte credibili” conclude Martusciello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.