Salerno: ancora un raid vandalico sulla Lungoirno, auto danneggiate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ancora un raid vandalico a Salerno con auto in sosta danneggiate. E’ accaduto sulla Lungoirno. Ad essere prese di mira numerose vetture tra venerdì e sabato come scrive Il Mattino oggi in edicola.

I teppisti hanno agito di notte danneggiando le macchine e senza portare via gli oggetti custoditi all’interno dei veicoli.

I residenti hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per constatare i danni. Il danneggiamento delle auto in sosta sulla Lungoirno segue di qualche giorno il raid che portò alla vandalizzazione di oltre 60 auto da Mercatello e fino a via Indipendenza. Si spera che almeno questa volta dalle telecamere di videosorveglianza si possa risalire a questi balordi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma la polizia municipale, la polizia, i carabinieri di notte devono dormire…..che volete?!? 🙂

  2. Ma tanto, stanno installando le luci d’Artista !!! Ma che volete??? Ma che vi manca in questa citta’ turistica???

  3. Le telecamere di sicurezza istallate su tutta la città non funzionano per problemi di manutenzione. Arrangiatevi

  4. Baste pippe e chiacchiere.
    Stanno tutti montando, giorno e notte le lucette cinesi.
    Non date fastidio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.