Salerno: bidet davanti al duomo, la rabbia dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Due sanitari abbandonati da giorni nel centro storico di Salerno, a due passi dal Duomo. Le foto sono state pubblicate da un utente sulla pagina Facebook “Figli delle Chiancarelle”, scatenando l’indignazione del web. Ci si chiede che immagine si posa dare così a chi viene a visitare Salerno.

I residenti sono esasperati. Se sicuramente c’è qualcuno che non rispetta le regole, perchè chi dovrebbe ripulire le strade non lo fa? “

“Ci sentiamo abbandonati – racconta Ermanno Minoliti, presidente del comitato dei residenti del Centro Storico a Ottopagine -. Non solo per i rifiuti abbandonati un po’ ovunque, ma per la mancanza di sicurezza che c’è in zona. I vigili stessi hanno paura di venire qui la sera”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ma che diavolo dicono questi. Ora è colpa di quelli che non puliscono??? Ma lo sapete che oggetti del genere devono essere smaltiti in un centro di raccolta. Questa è l’immagine del sud italia dove i veri responsabile del degrado sono prima di tutto i cittadini.

  2. Mo va a finire che la colpa e di quelli che dovrebbero toglierlo,cioè salerno pulita,perche chi invece di fare la foto insieme a qualche altro volontario non provvede alla rimozione se ci tiene al decoro della sua città,,quà si corre il rischio che se si provvede alla ripulitura ,ognuno puo fare i porci comodi suo,poi va il fotografo e si denigra….NON CI SIAMO……

  3. Mo va a finire che la colpa e di quelli che dovrebbero toglierlo,cioè salerno pulita,perche chi invece di fare la foto insieme a qualche altro volontario non provvede alla rimozione se ci tiene al decoro della sua città,,quà si corre il rischio che se si provvede alla ripulitura ,ognuno puo fare i porci comodi suo,poi va il fotografo e si denigra….NON CI SIAMO……

  4. lì si usa così.
    Ma come volete progredire?
    Che popolo che popolo !
    Cessi amministratori ed amministrati

  5. Prima di fare la foto, avete almeno avvisato qualcuno perché fosse rimosso? ovviamente postare su fessbuk ha la precedenza…

  6. un popolo veramente pulito e dedito all’ igiene personale, tant’e’ che sono state installate insieme alle luci d artista, anche i bidet pubblici

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.