Salerno: corsa contro il tempo per le Luci, al lavoro anche di domenica

Stampa
Ritmi frenetici e senza sosta per l’installazione delle Luci d’Artista che verranno inaugurate il 3 novembre, come da programma. Tecnici ed operai al lavoro anche di domenica per rispettare la tabella di marcia e recuperare il tempo perduto

Gli addetti hanno apposto le decorazioni lungo Corso Garibaldi e perfezionato quelle in piazza sant’Agostino. A visionare il lavoro il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che sulla sua bacheca facebook scrive: «Si lavora anche di domenica per l’installazione tra il corso Vittorio Emanuele e Piazza S.Agostino. Saremo pronti ad accogliere turisti e visitatori per un evento bello, gioioso e popolare con tante opportunità di lavoro e sviluppo per la comunità».

Nel frattempo si continua a discutere anche delle dichiarazioni rilasciate a LIRATV, venerdì scorso, dal governatore De Luca.  «Il ricorso della Blachere Illumination è sgangherato» – ha detto l’ex Sindaco che poi ha aggiunto che il suggeritore di quell’azione giudiziaria sarebbe un personaggio interno al comune.

Sulla «sgangheratezza» del ricorso si vedrà tra qualche giorno, quando il Tar si pronuncerà sulla richiesta di sospensiva avanzata dai legali dell’azienda francese. Sulla fonte interna, chissà: l’ipotesi potrebbe anche essere plausibile. Ma si tratta – appunto – di una ipotesi.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci sono questioni, situazioni e criticita’ che attendono risposte da tempo immemore e questo inutile pupazzetto ci comunica (anche di domenica) di essere un fiero stakanovista dell’effimero.

  • …motivo di vanto lavorare nel giorno del Signore, per questa Pagliacciata cafona ? Speriamo che sia l’ultimo anno…e poi, tutti dentro !

  • PENOSE QUESTE FOTO,DI QUESTO INUTILE E INCAPACE SIGNORE IN POSA,BLEFFANDO UNA INGANNEVOLE E FALSA IPERATTIVITÀ DELLA SUA SCIAGURATA AMMINISTRAZIONE DI SALERNO.UNA SALERNO IN GINOCCHIO DIVORATA DAL DEGRADO URBANO ED ECONOMICO,MENTRE CENTINAIA DI NS.GIOVANI SALERNITANI IN CERCA DI OCCUPAZIONE LASCIANO LA CITTÀ.LE LUCI DI ARTISTA SONO ORAMAI UN EVENTO STRACOTTO,MONOTONO,MORIBONDO,CHE QUESTI SIGNORI DILETTANTI,MA SOPRATUTTO INCAPACI,NON RIESCONO A DARGLI UN PROFILO DIVERSO.UN CONSIGLIO A QUESTO SIGNORE IN POSA DOMENICALE,A PROPOSITO DELL’EVENTO,VADA A DARE UNO SGUARDO IN QUALI CONDIZIONI VERGOGNOSISSIME DI MUNEZZA VERSA LA TANGENZIALE DI SALERNO ALL’ENTRATA E USCITA DI FRATTE(INGRESSO DELLA CITTÀ)!!! BELLISSIMA ENTRATA PER CHI VIENE A VEDERE LE LUCI,MENTRE IL SIGNORE SI METTE IN POSA ORGOGLIOSA…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.