Salerno: nuovo sequestro di cellulari nel carcere di Fuorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un altro telefono cellulare rinvenuto all’interno della casa circondariale di Salerno. A scoprirlo sono stati gli agenti della polizia penitenziaria. Il materiale rinvenuto era nelle disponibilità di un detenuto rumeno poco più che trentenne. Ovviamente non ha dato alcuna spiegazione circa il possesso del telefonino e su come questo sia arrivato nella sua disponibilità.

Il blitz a sorpresa è stato portato a termine ieri mattina, in due celle del reparto media sicurezza, e il mini telefono cellulare è stato scoperto nella saletta polivalente, nascosto nei tubolari di una cyclette.

Il sequestro operato, ieri mattina, rientra in un filone investigativo che gli agenti della Penitenziaria, stanno portando avanti da tempo, nonostante gli innumerevoli problemi organizzativi e numerici che affrontano quotidianamente.

Prima del sequestro del cellulare di ieri vi erano stati altri importanti sequestri operati nelle scorse settimane. Il 6 ottobre, fu scoperto un detenuto che aveva occultato della droga nell’ano; il 12 ottobre fu rinvenuto un altro cellulare e delle schede sim. A dare notizia dell’ennesimo sequestro è stata la Uil Pa Polizia Penitenziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.