Salerno: ufficializzazioni del Direttivo Provinciale Forza Italia Giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
È dal 6 luglio che il coordinamento provinciale Forza Italia Giovani –  Salerno ha una nuova coordinatrice: dopo mesi di riflessione e di ascolto nei confronti di tutti i membri della mia squadra provinciale, in intesa con i vertici Forza Italia Giovani – Campania e con la dirigenza provinciale Forza Italia – Salerno sono finalmente giunta alla concezione di una struttura di direttivo che possa rappresentare nella maniera più completa possibile l’intera squadra provinciale per il sentimento di unione e di condivisione verso i membri della propria squadra e per la qualità delle iniziative politiche portate avanti.

Il direttivo provinciale che ho ponderato per lungo tempo ho voluto fosse l’incarnazione più sentita dei valori che ho sempre cercato di proiettare alla squadra: rispetto, onestà, fiducia nonché sentimento di attaccamento alla bandiera che non deve mai venir meno.

Sulla base di questi valori il direttivo provinciale costruisce la sua forza, e più in generale quella dell’intera squadra.

Una volta stabiliti questi criteri fondamentali la nostra passione politica non può che essere il punto di arrivo dei nostri principi di dedizione e di rispetto per la cosa pubblica, la stessa dedizione e lo stesso rispetto che prima ancora poniamo nei confronti dei membri di questo gruppo composto da giovani donne e giovani uomini con cui abbiamo per mesi costruito ed affrontato diverse battaglie politiche e a cui ci sentiamo tanto fieri di appartenere.

La squadra del direttivo provinciale è così composta:

Per la nomina di coordinatore provinciale vicario la scelta è ricaduta su Cosimo Altieri, studente universitario in Scienze Politiche.

Maurizio Capozzolo, giovane consigliere nel comune di Corleto Monforte è portavoce del coordinamento provinciale.

La studentessa in Chimica e Tecnologie farmaceutiche Lucia Gentile è responsabile provinciale all’organizzazione degli eventi.

La studentessa in Giurisprudenza Maria Fortunato è responsabile provinciale del Dipartimento “Legalità e Giustizia”.

Il dottore in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio Carmine Rosario Ferrentino è responsabile provinciale del Dipartimento “Ambiente e Territorio”.

Lo studente in Scienze Politiche Nicola Paternostro è delegato alle Attività del Coordinamento presso l’Università degli Studi di Salerno.

Un plauso all’intera squadra provinciale arriva anche dal vicecoordinatore regionale Forza Italia Giovani – Campania Giuseppe Agovino, già commissario provinciale Forza Italia Giovani – Salerno, che ha visto crescere ognuno dei membri di questo coordinamento e che ci ha indirizzati verso un tragitto politico che sono sicura percorreremo nella maniera più brillante possibile grazie anche al suo esempio.

Adriana VOLZONE – Coordinatrice provinciale Forza Italia Giovani – Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.