Salerno: un fiume d’acqua allaga via Laspro, parroco denuncia il Comune

Stampa
Un fiume d’acqua ha invaso Via Laspro a Salerno. A causa delle abbondanti precipitazioni la parrocchia della Chiesa di Santa Maria della Consolazione risulta completamente allagata. Don Marco Russo, attraverso il suo profilo su facebook ha lanciato pesanti accuse al Comune e chiesto l’aiuto dei cittadini. «Denuncio il comune di Salerno allagato ancora una volta s Maria della Consolazione Salerno via Valerio Laspro ora basta. Per favore condividete e datemi forza». Scrive Don Marco che in pochi minuti ha incassato la solidarietà di tanti oltre alle condivisioni per sollecitare le istituzioni ad intervenite in zona in modo energico per evitare il ripetersi di situazioni spiacevoli.

A rischio l’incolumità delle persone. Il video della cascata d’acqua sui gradoni che conducono alla Chiesa è diventato virale

VIDEO

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma pure tu Don Marco Russo?!?…. ma non la sai che stanno montando giorno e notte le Luminarie Cinesi di Natale?
    Di ripulire ste’ caditoie ….e fare un po’ di manutenzione ordinaria in Citta’….ma chi se ne frega?!?

    x Garella
    vatti a prendere, almeno la terza elementare per riuscire a pastrocchiare ,con dignita’, la lingua italiana.
    Dopodiche’, passa a prendere il tuo prossimo ed ideale Sindaco Robertino e spiegagli che i soldi che incassano tra tasse e gabelle andrebbero spesi per fare un po’ di manutenzione in Citta’

  • Ma appunto, caro parroco e carissimi concittadini turistici, stanno montando le luci d’Artista, ma chi se ne puo’ mai fottere di problemi cosi sterili ed insignificanti??? Ricordate, questa e’ una citta’ Strrrrrrrrrraaaaaooooooordinariamente TU-RI-ST-CA !!!!!!!!!?

  • Neanche 4 tombini otturati la salerno sistemi si mobilita. Dopo i cessi per strada messi dai concittadini .. ecco la città che siamo degni di vivere!

  • E’ inutile ogni forma di protesta! Le condizioni della città sono queste da 25 anni, cioè da quando abbiamo avuto la sventura di finire sotto il regno De Luca. Importante è la facciata per coprire tutta la sporcizia che ci sta sotto. Le cose potrebbero cambiare solo se buttiamo fuori dalla città i De Luca e tutti i Progressisti per Salerno che hanno avuto la bravura di far progredire in maniera straordinaria solo le imposte locali!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.