Sarri ‘se io ministro Economia, Spalletti della Difesa’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Handanovic è straordinario, forse il più forte portiere del mondo in questo momento, ma in generale abbiamo trovato di fronte un’intera squadra molto solida. Sono soddisfatto di quello che ha fatto il Napoli: avere il 75% di supremazia territoriale senza concedere tanto agli avversari sono segnali che il match l’abbiamo giocato su buoni livelli”. Ai microfoni di Premium Sport, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri valuta così lo 0-0 del San Paolo contro l’Inter: ”Dal punto di vista delle palle gol sono due punti persi, ma se continuiamo con questo genere di prestazioni sarà difficile non fare risultato pieno”. Spalletti mi ha definito Ministro dell’Economia? Allora lui è il Ministro della Difesa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Hai sempre da ridire e non riesci a capire che il tuo bel gioco è fine a se stesso, non ti porterà a vincere niente , tra quattro cinque partite se non prima sarete scoppiati e allora inizierai a prendertela con gli avversari, gli arbitri e la Societa. Sei un libro già letto. Io arresterei quella Giuria che ti premiò con la panchina d’oro o d’argento non ricordo,ma come si fà a premiare una persona che in serie ha non ha vinto ancora niente allora agli altri spettava di PLATINO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.