Anticipo Serie B: il Brescia ferma la corsa del Bari, vittoria 2-1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo tre sconfitte consecutive il Brescia torna al successo superando 2-1 il Bari al “Rigamonti” nell’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie B. Partono forte i padroni di casa e passano con merito in vantaggio al 17′ con un sinistro chirurgico di capitan Caracciolo su lancio in profondità di Ferrante. Pugliesi in grossa difficoltà, al 28′ Ferrante si avventa su un pallone scodellato in area e va vicinissimo al raddoppio. Micai trema anche su un fendente da fuori area di Martinelli e su un colpo di testa ravvicinato sempre di Ferrante, poi a sorpresa al 33′ i pugliesi trovano il pari con un’incornata di Galano su cross di Fiamozzi.

Tornano subito a premere le Rondinelle che al 43′ colpiscono una traversa clamorosa con uno scatenato Caracciolo. Ad inizio ripresa guai muscolari nelle file del Bari per Morrone e Basha, al loro posto entrano Capradossi e Petriccione. Ed è proprio Capradossi a rendersi protagonista di una goffa autorere al minuto 54 su cross basso dalla sinistra di Furlan.

Provano a scuotersi i pugliesi, al 71′ conclusione in area da Iocolano deviata in maniera decisiva in corner da Gastaldello. Grosso inserisce nel finale anche il 38enne Brienza, ma ad andare vicino al pareggio è Busellato con un tiro al volo di poco a lato sugli sviluppi di un corner. Allo scadere è bravo Minelli nell’uscita bassa su Cissè servito da Brienza. La squadra di Marino può così far festa salendo a a 13 punti in classifica, il Bari restano invece a quota 16 in vista del prossimo impegno interno contro l’Ascoli Picchio.

BRESCIA-BARI 2-1

BRESCIA (3-4-2-1): Minelli; Somma, Gastaldello, Lancini; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Furlan (90′ Torregrossa); Ferrante (73′ Longhi), Machin (66′ Dall’Oglio); Caracciolo. A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Coppolaro, Cattaneo, Ndoj, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Rivas. Allenatore: Marino

BARI (3-4-3): Micai; Cassani, Marrone (46′ Capradossi), Gyomber; Fiamozzi, Basha (50′ Petriccione), Busellato, Iocolano (77′ Brienza); Improta, Cisse, Galano. A disposizione: De Lucia, Conti, Kozak, Anderson, Salzano, Tello, Floro Flores, Morleo, Nenè. Allenatore: Grosso

Arbitro: Pinzani di Empoli

Reti: 17′ Caracciolo, 33′ Galano, 54′ aut. Capradossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.