Basket: sconfitta nell’esordio al PalaZauli per le Ladies Battipaglia

Stampa

Sconfitta all’esordio casalingo per laTreofan Battipaglia. AlPalaZauli, dopo aver disputato una gara di grinta e carattere, leLadiesdi coachLamberticedono alSan Martino di Lupari per 66 a 77. La PB63 ha mostrato dei netti miglioramenti rispetto alle scorse uscite, nel primo quarto infatti la difesa è stata solida e ha respinto con efficacia le offensive della squadra veneta. Dal secondo quarto la maggior qualità in attacco di San Martino è stata netta, la squadra di coach Gianluca Abignenteè stata sempre cinica sotto canestro, sfruttando le fisiologiche pause della squadra di casa (a fine gare le giocatrici giallo-nere in doppia cifra saranno 5).

Con il tabellone del PalaZauliche all’intervallo recita 33-43 le Ladies cercano la reazione e scendono sul parquet con il giusto atteggiamento, conDavisedAndrèche provano a trascinare le compagne ad una disperata rimonta. Le ragazze di coach Lamberti provano fino alla fine a ridurre le distanze con un atteggiamento che esalta i tifosi del PalaZauli che cantano e sostengono la squadra fino alla fine della gara. Il punteggio finale è di 66-77, con una prestazione che, al di là del risultato, può far ben sperare i tifosi della Polisportiva Battipagliese.

Treofan Battipaglia – Fila San Martino 66-77 (15-19, 33-43, 49-64, 66-77)

Treofan Battipaglia: Orazzo 8, Chicchisiola , Cremona ne, Miletic 8, Sasso ne, Trimboli 4, Policari 9, Pinzan 6, Vella ne, Mattera ne, Andrè 12, Davis 19. All. Lamberti

Fila San Martino: Oroszova 13, Mahoney 15, Filippi 10, Tonello 5, Fassina 2, Bailey 16, Keys 14, Beraldo , Milani , Gianolla 2. All. Abignente

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.