Basket: sconfitta nell’esordio al PalaZauli per le Ladies Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sconfitta all’esordio casalingo per laTreofan Battipaglia. AlPalaZauli, dopo aver disputato una gara di grinta e carattere, leLadiesdi coachLamberticedono alSan Martino di Lupari per 66 a 77. La PB63 ha mostrato dei netti miglioramenti rispetto alle scorse uscite, nel primo quarto infatti la difesa è stata solida e ha respinto con efficacia le offensive della squadra veneta. Dal secondo quarto la maggior qualità in attacco di San Martino è stata netta, la squadra di coach Gianluca Abignenteè stata sempre cinica sotto canestro, sfruttando le fisiologiche pause della squadra di casa (a fine gare le giocatrici giallo-nere in doppia cifra saranno 5).

Con il tabellone del PalaZauliche all’intervallo recita 33-43 le Ladies cercano la reazione e scendono sul parquet con il giusto atteggiamento, conDavisedAndrèche provano a trascinare le compagne ad una disperata rimonta. Le ragazze di coach Lamberti provano fino alla fine a ridurre le distanze con un atteggiamento che esalta i tifosi del PalaZauli che cantano e sostengono la squadra fino alla fine della gara. Il punteggio finale è di 66-77, con una prestazione che, al di là del risultato, può far ben sperare i tifosi della Polisportiva Battipagliese.

Treofan Battipaglia – Fila San Martino 66-77 (15-19, 33-43, 49-64, 66-77)

Treofan Battipaglia: Orazzo 8, Chicchisiola , Cremona ne, Miletic 8, Sasso ne, Trimboli 4, Policari 9, Pinzan 6, Vella ne, Mattera ne, Andrè 12, Davis 19. All. Lamberti

Fila San Martino: Oroszova 13, Mahoney 15, Filippi 10, Tonello 5, Fassina 2, Bailey 16, Keys 14, Beraldo , Milani , Gianolla 2. All. Abignente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.