Commercialisti ed Esperti Contabili in seminario a Sala Consilina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina ha aderito alla possibilità di trasmettere in videoconferenza il “Seminario di aggiornamento e approfondimento professionale in materia di diritto del lavoro”, organizzato dal Consiglio Nazionale in  collaborazione con il  Coordinamento degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dell’Emilia Romagna.

Il seminario consentirà  di acquisire  nel  corso della  sessione  del  2017  la  totalità  di  12  crediti formativi  ed  tratterà  argomenti inerenti al diritto del lavoro e della previdenza sociale.

Le videoconferenze saranno trasmesse presso la sede dell’Ordine in via Tressanti a Sala Consilina dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

La prima giornata di studio si terrà venerdì 26 ottobre e vedrà come relatrice al dott.ssa Maria Rosa Gheido che tratterà i seguenti argomenti: Manovra correttiva 2017. Il nuovo lavoro occasionale: attuazione, precisazioni, istruzioni INPS e sanzioni; Conferenza permanente Stato Regioni – Le nuove linee guida per i tirocini; Assunzioni entro sei mesi dall’acquisizione del titolo di studio di studenti che hanno svolto presso il medesimo datore di lavoro attività di alternanza scuola lavoro o periodi di apprendistato; MISE, decreto 122 del 7/6/2017, la gestione dei buoni pasto; Riduzione contributiva in edilizia.

La seconda giornata di studio si terrà il 27 novembre 2017 ed avrà come relatrice la dott.ssa Evangelista Basile sulla riforma del lavoro autonomo e le prestazioni di lavoro di soci e amministratori.

L’ultimo appuntamento per il 2017 è per il 20 dicembre con il dott. Filippo Mengucci che terrà il seminario sulle reti di impresa nel Diritto del Lavoro, della Previdenza e delle discipline sociali e sul costo del lavoro e budget del personale.

Le giornate di studio del 2018 si terranno nelle date seguenti: 31 gennaio, 27 febbraio, 21 marzo, 18 aprile, 24 maggio, 20 giugno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.