Conferenza stampa Unione per il tempo libero Cisal Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Promuovere, incrementare e organizzare il turismo sociale e l’attività ricreativa in favore di lavoratori, pensionati e loro familiari. E’ questa la “missione” dell’Unione per il tempo libero, l’associazione della Cisal Salerno, nata da un’intuizione del responsabile confederale della Cisal, Giovanni Giudice e del segretario provinciale della Failp Cisal, Francesco Grillo.

Le attività dell’associazione saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, 24 ottobre – alle ore 9.30 –, presso la sede del sindacato in via Porta Elina, 11 a Salerno.

Tanti gli obiettivi – che abbracciano diversi settori di interesse – che l’Utl della Cisal mira a perseguire: si va dalle attività culturali e artistiche a quelle sportive e di carattere sociale, passando per l’istituzione di centri vacanza e campeggi, tali da consentire a lavoratori, pensionati e alle loro famiglie di potersi avvalere di iniziative qualificate a condizioni accessibili.

Uno sguardo attento sarà rivolto anche a quelli che sono i rapporti tra lavoratori ed Enti.

Nell’immediato futuro saranno anche istituiti centri dell’Unione tempo libero in diverse località della provincia di Salerno, al fine di garantire una copertura quasi totale del territorio salernitano e offrire i servizi a chiunque ne farà richiesta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Vista la disoccupazione, mi sembra giusto fornire spazi ed interessi per utilizzare al meglio il “tempo libero”.
    Sono commosso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.