Degrado e dissesto al Lungomare Marconi, Santoro: “Lavori ancora fermi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Ancora degrado e dissesto sul fronte mare di Torrione, altro grande fallimento di questa amministrazione”. Il consigliere di Giovani salernitani-Dema, Dante Santoro, torna nuovamente sulla questione del lungomare Marconi ad oggi ancora un “cantiere a cielo aperto”. “Per la seconda estate il Lungomare Marconi é stato interdetto a causa dei lavori in corso – sottolinea il consigliere – ma la cosa allarmante é che ormai il cantiere sembra essere fermo e la città subisce ancora un’altra mortificazione oltre che opportunità persa in quella che dovrebbe essere una risorsa del territorio. Porterò il tema in commissione urbanistica, basta lavori lumaca restituiscano il lungomare ai cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma Santoro…!?!….. ma pure tu che continui a dare fastidio!!!!
    Eppure sei un consigliere comunale e dovresti sapere bene che stanno montando tutti, giorno e notte, le lucette cinesi di Natale.
    Non farci perdere tempo sempre con queste denunce di degrado, incuria, approssimazione, carenze ed omissioni.
    Datti piuttosto da fare, fatti dare quattro lampadine, arrampicati su di un su albero ed appendile.
    Che funzionino, che siano belle, brutte, cinesi o d’artista a questa Amministrazione non importa una beata Cippa, l’importante è fare finta che tutto sia così STRAORDINARIAMENTE INUTILE ED EFFIMERO perchè tanto ci sono sempre le tasche di noi Salernitani in cui infilare le mani.

  2. Caro santoro io vivo a torrione nei pressi del mercato e siamo sommersi dalle macchine parcheggiate ovunque x nn parlare dell immondizia….ma giustamente ora si pensa solo alle luci….ma di che parliamo..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.