Entusiasmo post derby cogelato dal pari con il Frosinone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’anemia d’entusiasmo era stata curata da Minala al 96eismo. Poi è arrivato il pari con il Frosinone, contro una delle squadre più attrezzate del campionato, ed ecco ripiombare tutti o quasi nella depressione e nel vittimismo. Sul volto di Lotito a fine partita era facile leggere l’insoddisfazione per la mancata vittoria. Purtroppo l’appello a tenere accesa la fiammella dell’entusiasmo è caduto nel vuoto. Più facile fare critiche e polemiche che trovare elementi su cui costruire quella che poteva essere la svolta del campionato.

Obiettivamente a questa squadra, che finora ha perso solo una volta ed in modo non meritato a Carpi mancano dai due ai quattro punti persi nella lunga sequenza di pareggi. Il problema di fondo è sempre lo stesso: qual è l’obiettivo? Ben consapevoli che al di là dei proclami oltre la B non si può andare che senso ha dimenarsi o dispiacersi per una mancata vittoria o per la posizione centrale in classifica? Se questo è il destino imposto e non scelto anche critiche e polemiche le porta via il vento come le chiacchiere del dopo partita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. è congelato e così resterà fino a quando la norma sulla multiproprietà resterà quella attuale. Bollini, il modulo, Bocalon e Rosina sono solo diversivi per non parlare del fatto che non abbiamo alcuna possibilità di sognare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.