Entusiasmo post derby cogelato dal pari con il Frosinone

Stampa
L’anemia d’entusiasmo era stata curata da Minala al 96eismo. Poi è arrivato il pari con il Frosinone, contro una delle squadre più attrezzate del campionato, ed ecco ripiombare tutti o quasi nella depressione e nel vittimismo. Sul volto di Lotito a fine partita era facile leggere l’insoddisfazione per la mancata vittoria. Purtroppo l’appello a tenere accesa la fiammella dell’entusiasmo è caduto nel vuoto. Più facile fare critiche e polemiche che trovare elementi su cui costruire quella che poteva essere la svolta del campionato.

Obiettivamente a questa squadra, che finora ha perso solo una volta ed in modo non meritato a Carpi mancano dai due ai quattro punti persi nella lunga sequenza di pareggi. Il problema di fondo è sempre lo stesso: qual è l’obiettivo? Ben consapevoli che al di là dei proclami oltre la B non si può andare che senso ha dimenarsi o dispiacersi per una mancata vittoria o per la posizione centrale in classifica? Se questo è il destino imposto e non scelto anche critiche e polemiche le porta via il vento come le chiacchiere del dopo partita

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • è congelato e così resterà fino a quando la norma sulla multiproprietà resterà quella attuale. Bollini, il modulo, Bocalon e Rosina sono solo diversivi per non parlare del fatto che non abbiamo alcuna possibilità di sognare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.