Evita di investire un cane e si schianta con l’auto, muore bimba di 6 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una bimba di sei anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla statale 106, nei pressi di Cirò Marina, provincia di Crotone. Secondo quanto si apprende da iniziali ricostruzioni, la bambina si trovava a bordo di un’automobile guidata dal padre, insieme alla sorella maggiore e alla mamma. L’uomo, trovandosi davanti all’improvviso un ostacolo – un cane, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa Ansa – avrebbe perso il controllo dell’automobile, finendo per sbandare e schiantarsi contro la barriera di protezione posta al lato della strada.

La bambina, sbalzata fuori dall’auto, é morta sul colpo, mentre i genitori e la sorella sono rimasti feriti e sono stati immediatamente trasportati all’ospedale di Crotone. I soccorsi sono subito giunti sul luogo dell’incidente insieme alle forze dell’ordine, ma per la piccola non c’era più nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Le condizioni di genitori e sorella maggiore risultano non essere gravi, anche se comunque tutti i feriti al momento sono ancora ricoverati in ospedale per le necessarie cure. Al momento la reale dinamica dell’incidente non è ancora nota, sul posto la polizia stradale e i carabinieri stanno effettuando tutti i rilievi del caso.

Fonte Fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tante cose da appuntare per situazioni del genere. Meglio causare un incidente di cui non si sa la svolta o rischiare la vita dell’animale? La bimba per sbalzare fuori dall’auto di certo non era assicurata!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.