Paestum, Cittadinanza onoraria al segretario generale organizzazione Mondiale Turismo

Stampa
Taleb D. Rifai, Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite (Unwto), diventerà cittadino onorario di Capaccio Paestum.

Il Consiglio comunale gli conferirà tale riconoscimento nel corso di una seduta consiliare, in sessione straordinaria, che si terrà il giorno 27 ottobre alle 13.30 presso la Basilica Paleocristiana di Paestum.

Rifai è stato Vice Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO) dal febbraio 2006 al febbraio 2009, per poi essere eletto all’unanimità Segretario, incarico che ricopre tutt’oggi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.